Tekken 7 accoglierà Negan di The Walking Dead col secondo Season Pass

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di Negan da The Walking Dead come personaggio giocabile nel suo picchiaduro Tekken 7.

La notizia arriva dopo un mese di voci sul possibile arrivo di nuovi personaggi in Tekken 7 e, durante il fondamentale torneo/evento di picchiaduro Evo, Bandai Namco ha ora ufficialmente annunciato che ci sarà davvero un secondo Season Pass con sei lottatori. Non sono stati ancora tutti annunciati, ma sappiamo che ci torneranno i due personaggi storici della serie Anna Williams Lei Wulong e che si aggiungerà, appunto, Negan di The Walking Dead. Armato di mazza da baseball.

Negan è un antagonista del fumetto The Walking Dead di Robert Kurtzman e del suo adattamento in telefilm. Nella serie, ambientata dopo un’epidemia zombi che ha distrutto la società umana, Negan guida un gruppo di predoni chiamato i Salvatori e costruito basandosi su metodi mafiosi, cioè offrendo “sicurezza” (solitamente dalle scorribande e dai massacri provocati dai predoni stessi) in cambio di un pagamento in beni di prima necessità che permettano ai Predoni di sopravvivere senza lavorare. I metodi dei Salvatori li portano a scontrarsi con il gruppo dei protagonisti che, invece, sta lentamente cercando di ricreare una società e un senso di comunità facendo lavorare attivamente insieme varie città che stanno nascendo o rinascendo dopo l’apocalisse zombi.

Non sono rare le collaborazioni di picchiaduro con serie che c’entrano apparentemente poco con il loro mondo. Tekken 3 per esempio aveva tra i suoi personaggi Gon, piccolo dinosauro protagonista del manga ambientalista omonimo realizzato da Masashi Tanaka e in Tekken 7 è già arrivato Noctis di Final Fantasy 15.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.