Sonic sarà interpretato da Ben Schwartz nel film di Sonic the Hedgehog

Secondo Variety Ben Schwartz, che potreste conoscere dalla serie televisiva Parks and Recreation, interpreterà Sonic nel lungometraggio realizzato da Paramount (precedentemente il progetto era in mano a Sony) e tratto dalla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog.

Ben Schwartz sarà Sonic nel film
foto di Gordon Correll
https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=41405823

Il film mescolerà attori in carne e ossa con personaggi creati in computer grafica, tra cui Sonic stesso a cui Ben Schwartz avrà il compito di prestare la voce. Schwartz ha anche una certa esperienza come doppiatore e per esempio è la voce di uno dei nipotini di Paperino nella nuova serie animata di DuckTales. Sono a questo punto abbastanza curioso di scoprire chi lo sostituirà nel doppiaggio italiano.

Il Sonic doppiato da Schwartz sarà affiancato da attori in carne e ossa: il co-protagonista del film dovrebbe essere James Marsden, il Ciclope originale dei film di X-Men e il Teddy di Westworld, e nel cast ci sarà anche Tika Sumpter (The Old Man & The Gun, film in uscita con Robert Redford come protagonista).

Jim Carrey dovrebbe invece interpretare l’antagonista del film (e della serie di videogiochi) Eggman Robotnik. Da quello che Carrey ha dichiarato l’attore sarà presente in carne e ossa, pur avendo un fisico ben diverso da quello del nemico di Sonic (un panciuto e folle scienziato dai lunghi baffi), e non si limiterà a prestare voce e corpo per la motion capture a un Eggman realizzato in computer grafica. L’uscita del film di Sonic, diretto da Jeff Fowler e prodotto da Tim Miller regista di Deadpool, è programmata  per il 15 novembre 2019.

Source Variety

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.