PUBG Mobile introduce modalità in prima persona e Royale Pass

Tencent e PUBG Corp hanno aggiornato PUBG Mobile, la versione ufficiale per smartphone di PlayerUnknown’s Battlegrounds disponibile in Occidente (in Cina è disponibile anche un’altra versione per smartphone di PUBG, più incentrata sull’azione e sui veicoli).

prima persona in PUBG Mobile

L’aggiornamento porta in PUBG Mobile la prospettiva in prima persona per la modalità classica Battle Royale del gioco (può essere selezionata nel menù iniziale scegliendo tra TPP, terza persona, e FPP, prima persona) e un nuovo modo per sbloccare oggetti e ricompense nel gioco, il Royale Pass.

Il Royale Pass, che è più o meno l’equivalente dell’Event Pass del normale PlayerUnknown’s Battlegrounds e del Battle Pass di Fortnite Battaglia reale di Epic Games, permette di guadagnare valuta in-game e oggetti per la personalizzazione del personaggio spendendo punti ottenuti superando sfide e missioni e facendo “avanzare di livello” il Pass stesso. Ne esiste una versione gratuita per tutti i giocatori o una versione a pagamento (circa €10) con ricompense più interessanti e più sfide.

PUBG Mobile ha anche una nuova modalità Arcade Mini-Zone, modalità che però non mi sembra particolarmente diversa dalla già esistente modalità Arcade del gioco (e che ha comunque sostituito). Si tratta di una Battle Royale più veloce del solito incentrata in una zona più piccola della mappa (il cerchio bianco è attivo in dall’inizio) e con una maggiore quantità di oggetti. L’originale modalità Arcade aveva solo 28 giocatori, mentre la nuova modalità Arcade ha 100 giocatori e parte da un’area più grande.

Precedentemente, PUBG Mobile aveva introdotto anche la seconda mappa del gioco Miramar. PUBG Mobile è già disponibile per dispositivi Android e iOS.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.