Street Fighter incontra i Power Rangers in un cortometraggio (sì è ufficiale)

In un cortometraggio con attori reali Ryu e Chun-Li di Street Fighter combatteranno insieme ai Power Rangers contro Bison e Rita Repulsa e Ryu diventerà un Ranger con la sua trasformazione e il suo costume. Giuro: è tutto vero. C’è anche il trailer!

Sinceramente ci ho messo un po’ a convincermi che fosse un cortometraggio ufficiale e non una roba amatoriale messa su da qualche promettente autore, ma come potete vedere è stato annunciato proprio da Lionsgate Games, l’attuale editore del videogioco, durante il San Diego Comic Con e si trova sui canali ufficiali del gioco. Il cortometraggio sarebbe realizzato dallo studio Bat in the Sun, che ha anche pubblicato il trailer su YouTube.

Power Rangers Legacy Wars è legato narrativamente al film di Power Rangers del 2017 e mescola in un unico picchiaduro per dispositivi mobili Android e iOS tutti i Power Rangers esistenti ed esistiti, tutti alleati nella lotta contro la malvagia Rita Repulsa e il suo esercito di falsi Power Rangers (una scusa qualunque per far menare Power Rangers contro Power Rangers in uno dei soliti videogiochi in cui trovo i personaggi all’interno di loot box).

Di recente Power Rangers Legacy Wars ha ospitato un cross-over con Street Fighter, facendo arrivare nel suo mondo Guile, Chun-Li, Akuma, Cammy, M Bison e Ryu, che ha guadagnato anche una versione Ranger chiamata Ryu Ranger. Che in italiano non suona improbabile come dovrebbe… In inglese (come in italiano) i vari Ranger vengono chiamati col loro colore e quindi c’è il Red Ranger, la Yellow Ranger, il Blue Ranger, il Ryu Ranger… ecco, ora suono improbabile quanto dovrebbe. Il cortometraggio servirà come promozione del gioco e di questo cross-over.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.