Swery di Deadly Premonition mostre le prime immagini di The Missing

Hidetaka Suehiro, detto Swery e noto soprattutto per il suo lynchiano videogioco Deadly Premonition, è al momento al lavoro su due diverse opere con il suo nuovo studio White Owls. C’è The Good Life, un seguito spirituale di Deadly Premonition ambientato in una cittadina inglese in cui di notte gli abitanti si trasformano in animali, e c’è The Missing, un titolo su cui non avevamo molte informazioni ma di cui sono finalmente uscite le prime immagini ufficiali.

Gli screenshot mostrano due ragazze, le due ragazze visibili come silhouette anche nel titolo del gioco, mentre fanno campeggio, e poi scene da videogioco a scorrimento orizzontale (nonostante la grafica sia tridimensionale) con sezioni in stile platform. C’è una ragazza che salta sui candelabri di una cattedrale (con in alto una piattaforma che sostiene delle… ciambelle power-up?) e una ragazza (forse la stessa) fulminata da una scossa elettrica in quello che potrebbe essere un puzzle ambientale. La sintesi grafica del gioco, con ombre piatte sui personaggi, sembra piuttosto piacevole.

The Missing di Swery

Il sito ufficiale di The Missing, oltre a contenere gli screenshot che vedete nell’articolo e in apertura, aggiunge qualche altro dettaglio definendo il videogioco un’esperienza azione/avventura per un solo giocatore e aggiungendo un sottotitolo: The Missing JJ Macfield and the Island of Memories.

The Missing di Swery

Aspettatevi anche di scoprire presto ancora più informazioni, perché l’uscita di The Missing è attesa già per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è pubblicato da Arc System Works, sviluppatore delle serie picchiaduro Guilty Gear e BlazBlue e del recente Dragon Ball FighterZ.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.