GOG regala Xenonauts, erede spirituale di X-COM, durante i saldi estivi

GOG, la piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi per PC di CD Projekt (la compagnia della serie The Witcher), ha iniziato oggi il suo nuovo periodo di sconti dedicati all’estate (anche se tecnicamente non è ancora estate) e per l’occasione regala per due giorni a tutti gli utenti il videogioco Xenonauts di Goldhawk Interactive.

Xenonauts è un videogioco di strategia a turni un po’ in stile X-COM (di cui afferma di essere “un successore spirituale”), un videogioco in cui una grande organizzazione militare sovranazionale difende la Terra, durante la Guerra Fredda, da un’invasione aliena. Come in X-COM non devo solo combattere i nemici ma anche recuperarne le tecnologie per migliorare il mio equipaggiamento e gestire nel tempo il mio esercito e i suoi soldati.

“Xenonauts è un successore spirituale dei classici videogiochi di strategia X-Com degli anni 90” scrivono gli sviluppatori. “Puntiamo a migliorare la grafica, aggiungere nuovo contenuto e semplificare l’interfaccia mentre però manteniamo tutte le caratteristiche chiave dei giochi originali. I fan più devoti dovrebbero amare questo gioco, ma siamo anche decisi a introdurre alle gioie della strategia vecchia scuola su larga scala una nuova generazione di giocatori che non potrebbero sennò provarla!”.

Per ottenere gratuitamente Xenonauts su GOG andate semplicemente sulla pagina principale del sito e cliccate su “Get For Free” sul banner del gioco (avrete bisogno di un account gratuito GOG) prima delle tre del pomeriggio del 6 giugno 2018. I giochi di GOG possono essere poi installati sia attraverso il client apposito GOG Galaxy, in stile Steam, o semplicemente scaricandone i file di installazione.

E mentre siete su GOG date un’occhiata ai vari sconti disponibili (se spenderete almeno €4,09 vi regaleranno Sunless Sea e se spenderete almeno €16,19 vi regaleranno Rime) e andate sulla pagina di GOG Connect, dove vi sarà possibile collegare il vostro account Steam al vostro account GOG per ottenere gratuitamente su GOG alcuni specifici giochi nel caso che li possediate già su Steam.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.