FIFA 19 ha una modalità survival (e altre regole personalizzate)

FIFA 19 di Electronic Arts introdurrà nella serie una nuova modalità survival, in parte simile a quella vista in FIFA Street 2012 e non collegata alla recente moda dei Battle Royale. Vorrei dire che non so immaginare un videogioco di calcio Battle Royale ma esiste già e potete trovarlo qui: si chiama Soccer Battle Royale ed è stato realizzato da Daniel Erdmann.

Ma se un calcio Battle Royale con cento giocatori e cento porte vi sembra troppo estremo FIFA 19 sembra avere un’idea meno pazza su come combinare survival e calcio. In una nuova modalità, un nuovo set di regole opzionali impostabili, ogni volta che la mia squadra segna un gol un mio calciatore scelto a caso viene eliminato dalla partita.

Siccome la partita finisce quando una squadra ha meno di sette giocatori un modo per vincere è fare cinque gol, ma siccome farlo mi espone facilmente al recupero da parte degli avversari può essere invece vantaggioso aspettare la fine della partita per segnare in modo da non giocare in svantaggio numerico. Insieme alla modalità survival arrivano in FIFA 19 altre regole opzionali che potranno essere impostate tramite una nuova modalità di “regole della casa” per le partite amichevoli.

Un set di regole opzionali elimina l’arbitro, facendogli ignorare ogni azione fallosa come se entrambe le squadre fossero la Juventus, in un’altra modalità i gol fatti da fuori dell’area di rigore contano il doppio, in un’altra vince chi primo arriva a un certo numero di gol e così via. FIFA 19 arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (in un’apposita versione) il 28 settembre 2018.

Source Eurogamer

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.