Devil May Cry 5 potrebbe essere uno degli annunci di Capcom all’E3

L’E3 è ormai vicinissimo e continuano a essere diffuse su internet informazioni più o meno attendibili su cosa verrà presentato durante le conferenze degli editori. Sappiamo già ufficialmente che il direttore delle serie Devil May Cry e Dragon’s Dogma Hideaki Itsuno sta lavorando a qualcosa di nuovo per Capcom, forse a Devil May Cry 5, che doveva essere anzi annunciato già nel 2017, come sappiamo ufficialmente che sia in lavorazione un remake di Resident Evil 2, ma non sappiamo se questi giochi saranno all’E3.

Come riportato sui forum di ResetEra il dominio ResidentEvil2.com, che appartiene a Capcom, è stato però aggiornato di recente e, anche se si tratta di un indizio ben poco indicativo, magari è il momento di vederne almeno un primo trailer. Cominciano anche a trapelare le prime voci sul suo gameplay e sui cambiamenti rispetto all’originale, ma non posso assicurare la veridicità di queste informazioni e quindi preferisco non diffonderle.

Più interessante il caso di Devil May Cry 5, perché il dominio DevilMayCry5.com è stato registrato a maggio insieme ai domini per i successivi episodi della serie sino a DevilMayCry9.com da Onamae, un’azienda che si è già occupata in passato di registrare per Capcom i domini MonsterHunterWorld.com e ResidentEvil7.com, .

Come ho detto Hideaki Itsuno afferma da tempo di star lavorando a un nuovo videogioco e di doverlo annunciare e, anche se Dragon’s Dogma meriterebbe una seconda opportunità dopo Final Fantasy 15, credo che Capcom voglia prima di tutto ricominciare a sfruttare la serie Devil May Cry, ferma a DmC di Ninja Theory. A marzo è stata anche pubblicata la Devil May Cry HD Collection per PC, PlayStation 4 e Xbox One, conferma dell’interesse della compagnia per uno dei suoi marchi più famosi.

Source ResetEra

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.