Destiny 2 I Rinnegati apre il secondo anno di Destiny 2

A settembre Destiny 2 di Bungie riceverà la sua prima espansione maggiore, I Rinnegati, con cui inizierà il secondo anno del gioco e un nuovo ciclo di DLC con un loro nuovo Season Pass annuale chiamato appunto Pass Annuale. Per l’occasione Activision renderà disponibile una nuova edizione del gioco pensata per chi ancora non lo possiede, Destiny 2 I Rinnegati Legendary Collection o Destiny 2 I Rinnegati Collezione leggendaria.

Ne I Rinnegati vendicherò la morte del cacciatore Cayde-6 tra nuove regioni da esplorare, nuove abilità da sbloccare e nuove armi da trovare. Con I Rinnegati arriverà inoltre in Destiny 2 la nuova modalità ibrida Azzardo, un’esperienza 4-contro-4 che mescola PvE e PvP: ogni squadra sarà in una sua area dove dovrà raccogliere risorse e resistere a ondate di nemici ma raccogliere abbastanza risorse permetterà di mandare nemici più potenti contro la squadra avversaria di cui sarà possibile anche invadere la partita per un PvP più classico.

Destiny 2 I Rinnegati Collezione leggendaria includerà Destiny 2 base, tutti suoi aggiornamenti e le sue espansioni Destiny 2 Espansione 1 La Maledizione di Osiride, Destiny 2 Espansione 2 La Mente Bellica e Destiny 2 I Rinnegati. Destiny 2 I Rinnegati Collezione leggendaria includerà anche un potenziamento che permetterà di giocare immediatamente a I Rinnegati.

Destiny 2 I Rinnegati Collezione leggendaria sarà disponibile a €70 per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 settembre 2018 (quando uscirà anche I Rinnegati) ma è già pre-acquistabile sbloccando immediatamente Destiny 2 e le espansioni già disponibili e ottenendo vari oggetti in-game a tema Cayde-6 (oggetti disponibili anche pre-acquistando solo l’espansione). Come nel caso del normale Destiny 2 (e come accadrà a Call of Duty Black Ops 4 in uscita a ottobre) Destiny 2 I Rinnegati Collezione leggendaria è disponibile su PC solo attraverso Battle.net, il client di Blizzard.

Considerate che questa edizione del gioco non include però il secondo Pass Annuale di Destiny 2, cioè non contiene i tre DLC che arriveranno nel gioco tra 2018 e 2019. Per acquistare tutto insieme potete comprare a €100 Destiny 2 I Rinnegati Collezione completa, che è semplicemente la Collezione leggendaria con anche il Pass Annuale.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.