Gli sviluppatori di Prey e Dishonored annunceranno presto qualcosa

Ieri sera Prey di Arkane Studios e Bethesda Softworks ha vinto il premio per Best Narrative (miglior narrazione) agli Italian Video Game Awards di AESVI, i premi (ex Drago d’Oro) che vorrebbero affermarsi come l’Oscar italiano del videogioco. Arkane Studios, sviluppatore anche di Dishonored, ha ringraziato per il premio in un video pre-registrato, e in questo video per la prima volta viene esplicitamente detto che lo studio avrà presto qualcosa da annunciare.

Nel video, che potete vedere qui a 1:13:36, sono apparsi Raphael Colantonio, direttore creativo di Prey, e Ricardo Bare, capo designer del gioco. Bare ha ringraziato per primo: “Volevamo ringraziare tutti, siamo davvero onorati di aver vinto questo premio per Prey. Ci dispiace di non poter essere lì di persona ma stiamo duramente lavorando ora su qualcosa di emozionante che speriamo di potervi mostrare presto.”

A questo punto interviene Raphael Colantonio, che sostanzialmente traduce il ringraziamento di Bare in italiano saltando però proprio l’ultima parte del discorso, quella in cui Bare spiegava il motivo per cui Arkane Studios non è potuta essere personalmente presente sul palco degli Italian Video Game Awards.

Sin dal lancio di Prey Arkane Studios aveva accennato alla lavorazione di DLC. In un’intervista ad AListDaily quando a Colantonio fu domandato se ci fossero piani per contenuti aggiuntivi il direttore di Prey rispose “Sì, assolutamente. Non abbiamo ancora niente da annunciare, ma stiamo lavorando su una serie di cose… inclusi aggiornamenti… per far andare avanti il gioco nel tempo.” Di recente sull’account Twitter di Prey sono apparsi invece vari teaser che sembrano suggerire futuri annunci, forse su un DLC dedicato ai segreti della Luna.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.