Overkill’s The Walking Dead, il Left 4 Dead di TWD, ha una data di uscita

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato durante l’E3 e la sua conferenza dedicata al PC Gaming la data di uscita di Overkill’s The Walking Dead di (appunto) Overkill, lo studio di Payday 2. L’annuncio arriva anche con un nuovo trailer che mostra per la prima volta un po’ di gameplay del gioco.

Overkill’s The Walkind Dead è uno sparatutto in prima persona multiplayer e cooperativo per quattro giocatori ambientato nel mondo di The Walking Dead e… sì mi rendo conto che raccontato in questo modo sembra in tutto e per tutto “il Left 4 Dead di The Walking Dead”, e la musica che accompagna il trailer non aiuta molto a distinguerlo dal videogioco di Turtle Rock e Valve. Sentite come inizia il tema del menù di Left 4 Dead 2 e poi ascoltate l’attacco del trailer di Overkill’s The Walking Dead (il video è in fondo all’articolo).

Sembrano esserci comunque differenze importanti rispetto a Left 4 Dead, un gioco composto da una serie di missioni/percorsi da compiere in multiplayer con avatar non personalizzabili e privi di progressione e distinzione dal punto di vista del gameplay. Come Warhammer Vermintide, altro erede della formula, Overkill’s The Walking Dead avrà invece personaggi/classe dotati di una loro progressione e di abilità e meccaniche aggiuntive rispetto a quelle di Left 4 Dead.

Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall’8 novembre 2018 a €60. Il gioco sarà disponibile anche in una Deluxe Edition fisica (solo per console) a €80 con il DLC Night Raid Character Pack, skin, artbook digitale e quattro carte disegnate da Dan Panosian. Pre-acquistare una qualsiasi versione di Overkill’s The Walking Dead dà inoltre accesso a skin gratuite e su PC il gioco avrà una closed beta per chi lo avrà pre-acquistato.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.