Overcooked 2 sta per arrivare su PC e console con le sue folli cucine coop

Uno degli annunci (già trapelati) avvenuti durante il Nintendo Direct dell’E3 2018 riguarda l’arrivo di un seguito per il videogioco di cucina cooperativa Overcooked, dove un gruppo di cuochi/videogiocatori deve cercare di gestire ristoranti dalle architetture sempre più improbabili e complesse soddisfacendo maree di ordini da clienti affamatissimi.

In Overcooked 2 il Regno delle Cipolle è ancora in pericolo: il re ha incautamente letto ad alta voce i passi del Necronomnomicon e ha così risvegliato in stile La casa di Raimi un’armata di pane non-morto. I cuochi del regno (cioè i giocatori) devono quindi iniziare una nuova avventura, e un nuovo viaggio, a base di cucine e fornelli per sconfiggere la nuova minaccia.

Overcooked 2, sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato dallo storico Team17, promette cucine e situazioni ancora più folli dell’originale, da cucine/dirigibili ad aule di scuola di magia a cucine poste su pianeti alieni in cui i cuochi (in modalità cooperativa sino a quattro giocatori) dovranno cucinare mentre evitano pericoli e ostacoli come pavimenti pericolanti, portali magici e… camerieri. Tutto questo mentre accadono tutti i disastri immaginabili in una cucina reale, con superfici strapiene di cibo mezzo-preparato, pentole che prendono fuoco e problemi di coordinazione.

Overcooked 2 avrà anche multiplayer online (il primo episodio aveva solo multiplayer locale) e una nuova abilità: la possibilità di tirare il cibo per passarlo agli altri giocatori o per buttarlo rapidamente in padella. Vi sembrerà una cosa da poco se non avete ancora giocato a Overcooked. Overcooked 2 sarà disponibile a partire dal 7 agosto 2018 su Xbox One, PlayStation 4, PC e naturalmente Nintendo Switch.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.