Monster Hunter World arriva su PC in anticipo

Capcom ha finalmente annunciato la data di uscita su PC (in versione digitale attraverso Steam) di Monster Hunter World, già uscito su PlayStation 4 e Xbox One. La buona notizia è che il gioco, annunciato in arrivo su computer durante l’autunno del 2018, sarà invece disponibile in anticipo, probabilmente per evitare come hanno fatto tanti altri giochi l’ombra di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games.

Potete leggere qui la nostra anteprime di Monster Hunter World dal Lucca Comics & Games 2017 e speriamo di poterlo provare nella sua versione PC per poter parlare meglio della sua versione definitiva. Il gioco mette il cacciatore/avatar del giocatore all’interno di un grande mondo vivente in cui posso affrontare missioni, in solitaria e in compagnia, per uccidere pericolose creature e rubare risorse dalle loro carcasse o in cui posso semplicemente girare da area ad area alla ricerca di sfide.

Monster Hunter World arriverà su Steam il 9 agosto 2018, tra solo un mese.

Monster Hunter World è il tentativo di Capcom di lanciare la sua serie di maggior successo a livello mondiale e oltre il Nintendo 3DS, console su cui si era concentrata negli ultimi episodi. È un tentativo sinora decisamente ben riuscito, perché il lancio di Monster Hunter World su PlayStation 4 e Xbox One è stato il miglior lancio nella storia della compagnia e il videogioco ha venduto già 8 milioni di copie. Altri giochi Capcom hanno venduto di più di Monster Hunter World nella loro vita, ma questo è successo attraverso varie versioni dello stesso gioco uscite negli anni, ma se consideriamo solo le singole versioni dei singoli giochi Monster Hunter World è anche il videogioco Capcom più venduto in assoluto.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.