For Honor regala la Starter Edition per PC e annuncia una nuova fazione

Nella sua conferenza dell’E3 2018 Ubisoft ha annunciato una grande novità in arrivo per For Honor: un nuovo popolo, la fazione Wu Lin, con quattro nuovi combattenti e la possibilità di ottenere For Honor gratuitamente nella sua versione PC.

For Honor è stato distribuito con tre popoli: cavalieri medievali europei, samurai giapponesi e vichinghi scandinavi. Con il prossimo aggiornamento gratuito Marching Fire nel gioco arriveranno anche quattro guerrieri cinesi, probabilmente uno per ciascuna delle tre classi del gioco più un personaggio ibrido che mescolerà due delle classi base.

Insieme alla nuova popolazione saranno introdotti in For Honor appositi contenuti single-player giocabili anche in multiplayer cooperativo per due giocatori. Questi contenuti saranno parte di un pacchetto a pagamento che darà accesso anche ai nuovi quattro guerrieri cinesi, sbloccabili comunque anche con Acciaio.

Ubisoft ha inoltre annunciato una nuova modalità in arrivo con Marching Fire: Assalto. Assalto è una modalità dal sapore medievale in cui una squadra di quattro giocatori, accompagnati da un esercito guidato dall’Intelligenza Artificiale, difende una fortezza dall’assalto di un’altra squadra di quattro giocatori, accompagnati da un loro esercito, su tre apposite mappe. I difensori cercheranno di distruggere l’ariete d’assedio degli assaltatori opponendosi all’attacco con baliste e calderoni di olio infuocato, arcieri e un potente signore della fortezza (guidato dall’IA).

L’aggiornamento Marching Fire di For Honor arriverà gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 ottobre 2018. Sino al 18 giugno potete gratuitamente scaricare su PC, da Uplay, la versione Starter di For Honor, ottenendola per sempre, mentre le altre edizioni PC e console saranno scontate sino al 75%.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.