Code Vein, Souls-like con vampiri dai creatori di God Eater, ha una data di uscita

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato la data di uscita europea del videogioco di ruolo d’azione a base di vampiri e dal combattimento Souls-like Code Vein.

Code Vein di Bandai Namco unisce l’estetica, e gli autori, della serie “in stile Monster Hunter” God Eater con un gameplay in stile Souls-like, cioè ispirato a Demon’s Souls, Dark Souls (sempre pubblicato da Bandai Namco) e Bloodborne di FromSoftware. Aspettatevi un gioco con combattimenti in tempo reale incentrati su attacchi con lunghe animazioni di preparazione e schivate.

In un mondo post-apocalittico, non dissimile da quello di God Eater, sopravvivono i Redivivi, esseri privati della memoria in cambio di grandi poteri e di una continua sete di sangue, ma solo alcuni riescono a mantenere la ragione e a non impazzire diventando i mostri disumani che attraversano il pianeta.

Code Vein sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 27 settembre 2018 sia in un’edizione standard sia in un’edizione da collezione mentre arriverà su PC in formato digitale il giorno successivo, il 28 settembre. La Collector’s Edition per console includerà sia il gioco base (non è più scontato come sembra), una statuetta di una delle protagoniste del gioco, Mia Karnstein, colonna sonora in formato digitale, art-book digitale e oggetti di personalizzazione in-game.

Infine prenotare Code Vein in alcuni negozi ricompenserà con tre armi dalla serie God Eater, un Velo di sangue (fondamentale arma dei vampiri del gioco) e alcuni accessori in-game. Come al solito vi sconsiglio di acquistare un videogioco prima di averne letto le recensioni e di conoscere realmente la sua qualità. Vi lascio con il trailer con cui è stata annunciata la data di uscita di Code Vein.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.